Alla vigilia della partita tra Arzignano Valchiampo e Pergolettese, valida per la 14ª giornata del campionato di Serie C NOW, l'allenatore dell'Arzignano, Giuseppe Bianchini, ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita.

Bianchini ha sottolineato come le recenti tre vittorie consecutive abbiano dato maggiore autostima alla squadra, ma allo stesso tempo ha avvertito i suoi giocatori di non montarsi la testa e di non sottovalutare l'avversario. "Dobbiamo essere consapevoli che le partite vanno giocate", ha dichiarato il tecnico.

Nonostante i buoni risultati ottenuti, Bianchini ha precisato che la squadra è ancora "convalescente" e deve continuare a lavorare per diventare sempre più solida e difficile da battere. "L'atteggiamento non deve cambiare", ha aggiunto, affermando che l'Arzignano deve interpretare la partita contro la Pergolettese allo stesso modo delle ultime gare.

Il mister ha riconosciuto il valore dell'avversario, definendolo una "squadra organizzata e importante per la categoria", ma ha espresso fiducia nelle armi a disposizione della sua squadra, che dovrà scendere in campo con determinazione per onorare i propri tifosi.

In conclusione, Bianchini ha invitato i suoi giocatori a mantenere i piedi per terra e a continuare a lavorare con impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati, senza dimenticare che la strada da percorrere è ancora lunga.

video
Sezione: Serie D / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 17:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print