Il Follonica Gavorrano ieri ha giocato una grande partita tornando alla vittoria sul campo del Ghiviborgo, calando il pokerissimo contro la seconda della classe (2-5 il finale).

Questa l'analisi del match da parte del presidente Paolo Balloni: «È stata una partita di orgoglio, dopo aver perso quattro partite consecutive abbiamo tirato fuori quello che serviva e abbiamo fatto vedere che possiamo fare un bellissimo campionato. Abbiamo fatto vedere le qualità che abbiamo, sia negli esterni ma anche in tutta la squadra, bravi davvero. I ragazzi hanno fatto vedere di essere ragazzi di valore».

«Non siamo quelli che hanno perso quattro gare di fila né probabilmente quelli che ne hanno vinte tre di fila, ma di sicuro siamo una squadra che può fare un bel campionato. Adesso avremo tre gare importanti, tutti vorrebbero giocare queste partite con piazze importanti come Siena, Livorno e Seravezza, saranno occasioni per cercare di fare bene e i ragazzi ce la metteranno tutta. Bene arrivare a queste partite con il morale più alto, dopo aver passato anche il turno in coppa. Abbiamo tre partite in otto giorni, quindi bisogna stare concentrati».

Sezione: Serie D / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 23:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print