L'allenatore del Pineto, Ivan Tisci, ha espresso le sue considerazioni durante la conferenza stampa seguita alla vittoria contro il Pescara, attuale leader del campionato, lodando l'ottima performance della sua squadra:

Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire e dovevamo restare in partita per tutto il tempo. Nel primo ci siamo difesi bene ma poco lucidi nelle ripartenze. Il Pescara comunque ha creato occasioni pericolosissime, mi sono arrabbiato con i miei calciatori, per fortuna loro non hanno segnato.

Dal mio arrivo il Pineto sta dimostrando di voler crescere, fare risultato è motivo di soddisfazione ma è ancora lunga. Si tratta di un successo pesante contro la migliore formazione del campionato, sono felice della prestazione".

Sul cartellino rosso che ha condizionato il match: "L’espulsione di Plizzari e il calcio di rigore a nostro favore è stato l’episodio decisivo. Il pallone lanciato in campo dalla mia panchina a gioco in corso? Ero girato perché parlavo con i calciatori, me ne scuso pubblicamente perché sono cose che non mi piacciono”.

Sezione: Serie C / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 11:15
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print