Il Porta Elisa torna a sorridere. Dopo una serie di risultati negativi, la Lucchese ha superato il Pontedera con un netto 2-1, conquistando tre punti fondamentali per la classifica. In sala stampa, un raggiante mister Gorgone ha commentato così la vittoria:

"È un successo che va oltre i tre punti. La squadra ha dimostrato carattere e determinazione, rispondendo nel migliore dei modi alle critiche ricevute. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno incondizionato e per il clima costruttivo creatosi in settimana. Un pensiero particolare va al presidente Bulgarella, a cui dedichiamo questa vittoria".

A sorprendere è stato l'impiego di Ettore Quirini nel ruolo di esterno d'attacco: "Quirini ha portato grande energia e verticalità alla squadra, caratteristiche che ci mancavano. Ha dimostrato di poter essere un'arma in più per il nostro gioco". S

ul mancato utilizzo di Gucher dal primo minuto, Gorgone ha spiegato: "La società mi ha lasciato libertà di scelta e ho deciso di schierarlo nel finale. Sono convinto che tutti i giocatori della rosa siano importanti e avranno le loro opportunità".

Sezione: Serie C / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print