L'Acerrana si prepara ad affrontare una sfida cruciale contro la capolista Nocerina. Il tecnico granata, Giovanni Sannazzaro, ha presentato la partita con ottimismo e determinazione, nonostante il momento non facilissimo della squadra.

"Sono soddisfatto delle prestazioni della squadra, anche se i risultati finora non sono stati all'altezza delle nostre aspettative. Abbiamo affrontato avversari di grande livello, come Casarano, Martina e Virtus Francavilla, mettendoli in difficoltà. Purtroppo, stiamo pagando lo scotto dell'adattamento alla nuova categoria e della presenza di tanti giovani in rosa. Nonostante ciò, sono convinto che la strada intrapresa sia quella giusta e che riusciremo a raggiungere l'obiettivo della salvezza", ha dichiarato Sannazzaro.

Domenica arriva la Nocerina, una squadra costruita per vincere e che occupa la prima posizione in classifica. "La Nocerina è una squadra molto forte, con una rosa di grande qualità. Sarà una partita difficile, ma noi ci giocheremo le nostre carte. Dopo il pareggio nel match d'andata, la Nocerina vorrà consolidare il suo primato e noi cercheremo di approfittare di questo momento per conquistare punti importanti. Mi auguro di avere a disposizione tutti i miei giocatori per poter affrontare questa sfida al meglio", ha proseguito l'allenatore granata.

Sannazzaro ha concluso sottolineando l'importanza di una vittoria per il morale della squadra: "Una vittoria contro la Nocerina sarebbe una grande soddisfazione e darebbe una grossa iniezione di fiducia ai miei ragazzi. Sarebbe la dimostrazione che siamo sulla strada giusta e che possiamo competere con le migliori squadre del campionato".

Sezione: Serie D / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print