Il pareggio casalingo contro il Catania lascia un amaro in bocca a Mirko Conte e alla Turris. L'allenatore corallino, in sala stampa, ha espresso il suo rammarico per le occasioni mancate, soprattutto nel corso della partita giocata in superiorità numerica.

"Per come si era messa la partita, sono due punti persi. Abbiamo creato molte occasioni per vincere, ma non siamo riusciti a concretizzare. C'è del rammarico, certo, ma allo stesso tempo sono molto soddisfatto della prestazione della squadra", ha dichiarato Conte.

L'allenatore ha poi sottolineato la grande prova dei suoi giocatori: "I ragazzi sono stati straordinari. Hanno dimostrato di avere grande carattere e determinazione, anche quando siamo rimasti in dieci. Hanno giocato con lucidità e intelligenza, mettendo in pratica tutto ciò che abbiamo lavorato in allenamento. Sono orgoglioso di loro".

Conte ha voluto evidenziare anche le difficoltà extra-calcistiche che la squadra sta affrontando: "Stiamo attraversando un momento difficile, ma i ragazzi continuano a lavorare con grande professionalità e dedizione. Nonostante tutto, stanno dando il massimo e questo mi riempie di orgoglio".

Sezione: Serie C / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print