Mister Luca Tabbiani ha vissuto un'emozione indescrivibile dopo la vittoria contro la Feralpisalò. Lo stadio Briamasco, gremito in ogni ordine di posto, ha fatto da cornice a una partita indimenticabile. "Vedere lo stadio così pieno mi ha riempito il cuore", ha ammesso Tabbiani in conferenza stampa. "I tifosi sono stati il nostro dodicesimo uomo, ci hanno spinto a dare il massimo fino all'ultimo secondo".

La squadra, dopo un primo tempo un po' timido, ha dimostrato carattere e determinazione nella ripresa, rimontando uno svantaggio e conquistando tre punti fondamentali. "Nel secondo tempo abbiamo giocato con più coraggio e abbiamo creduto fino in fondo alla vittoria", ha continuato Tabbiani. "Questa partita ci insegna che quando diamo il massimo possiamo battere chiunque".

La vittoria contro la Feralpisalò non è stata solo una semplice vittoria, ma rappresenta un punto di svolta per la stagione del Trento. "Siamo sulla strada giusta", ha affermato con convinzione l'allenatore gialloblù. "Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi"

Sezione: Serie C / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print