Facundo Lescano, l’attaccante argentino che sta letteralmente trascinando il Trapani in questa stagione di Serie C, è sempre più vicino ad un salto di categoria. Le sue 15 reti in 19 partite, culminata con la rete decisiva nell’ultimo match, hanno attirato l’attenzione di due club di Serie B: Spezia e Salernitana.

Lo Spezia alla ricerca di un bomber

Lo Spezia, dopo un inizio di stagione altalenante, sembra intenzionato a rinforzare l’attacco a gennaio. L’addio di Diego Falcinelli, che finora ha visto poco il campo, potrebbe liberare un posto in rosa e Lescano rappresenta un profilo interessante per la squadra ligure. L’argentino, con la sua capacità realizzativa, potrebbe dare un contributo importante alla lotta per la salvezza.

La Salernitana e il ritorno di Petrachi

Anche la Salernitana, guidata dal direttore sportivo Igli Tare, avrebbe messo gli occhi su Lescano. Il bomber argentino, infatti, è un vecchio pallino di Walter Sabatini, attuale consulente del club campano. Inoltre, il direttore sportivo Petrachi, che lo conosce bene dai tempi della Primavera del Torino, potrebbe spingere per l’acquisto dell’attaccante.

Sezione: Serie C / Data: Mer 18 dicembre 2024 alle 19:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print