L'allenatore della Spal, Domenico Di Carlo, ha commentato con soddisfazione la vittoria della sua squadra contro il Pescara.

"La soddisfazione maggiore sono i tre punti", ha dichiarato Di Carlo. "Il Pescara di Zeman è una squadra contro cui è difficile giocare, perché alza sempre i ritmi e gioca sulle fasce con azioni tambureggianti. Noi l'abbiamo preparata per sfruttare gli spazi in profondità che i nostri avversari potevano lasciarci, e siamo statibravi a soffrire e a rimettere apposto una partita che abbiamo vinto con giocate di qualità di Antenucci e Maistro".

Di Carlo si è detto particolarmente contento per i due giocatori: "Sono contento per loro, visto che per Fabio si è trattato del primo gol in campionato. Questa vittoria deve portare forza, entusiasmo e fiducia non solo a noi, ma anche ai nostri tifosi che finalmente tornano a casa un po' più contenti".

La vittoria contro il Pescara è un importante passo avanti per la Spal, che si allontana dalla zona retrocessione e si avvicina alla salvezza.

Sezione: Serie C / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 23:45
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print