Il Rimini, sotto la guida del nuovo allenatore Antonio Buscè, sta attraversando un inizio di stagione difficile con un solo punto raccolto nelle prime tre giornate, incluse due sconfitte consecutive in casa contro Entella e Pescara. Nonostante questo avvio complicato, il direttore sportivo biancorosso Antonio Di Battista ha preso posizione in difesa della squadra e dell'allenatore.

In un'intervista rilasciata al Corriere di Romagna, Di Battista ha commentato la situazione attuale: "Sicuramente non è la partenza che ci aspettavamo sul piano dei risultati e i punti non ci soddisfano, ma la squadra ha sempre tenuto bene il campo ed è ancora presto per emettere sentenze".

Il direttore sportivo ha anche affrontato la questione di possibili interventi sul mercato degli svincolati, respingendo l'idea: "Farsi condizionare dopo tre partite non ha senso, abbiamo la massima fiducia nella rosa e la squadra è completa".

Riguardo alla posizione dell'allenatore Buscè, Di Battista ha espresso pieno sostegno: "Il mister ha la totale fiducia della società".

Queste dichiarazioni sottolineano la volontà della dirigenza del Rimini di mantenere la calma e la fiducia nel progetto tecnico, nonostante l'inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Il club sembra intenzionato a dare tempo alla squadra e all'allenatore per invertire la rotta, senza ricorrere a interventi immediati sul mercato o cambi tecnici.

Sezione: Serie C / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 09:15
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print