Nella consueta conferenza stampa pre-partita, l'allenatore del Potenza, Pietro De Giorgio, ha presentato la prossima gara della sua squadra contro l'Avellino, in programma domenica 10 novembre alle 12:30 allo Stadio Alfredo Viviani di Potenza.

De Giorgio si è detto molto soddisfatto dell'andamento della sua squadra in questa prima parte di stagione, sottolineando come il Potenza non si aspettasse una crescita così evidente. "È un momento positivo per noi in virtù dei risultati e della classifica", ha dichiarato il tecnico, aggiungendo di essere davvero felice dei suoi ragazzi, che si sono dimostrati grandi professionisti.

Nonostante il grande rispetto per la rosa importante dell'Avellino, De Giorgio ha assicurato che il Potenza affronterà la gara senza paura: "Stiamo facendo bene e dobbiamo restare tranquilli per raggiungere al più presto l'obiettivo salvezza. Non ci poniamo limiti".

Il mister ha poi elogiato l'unità e l'umiltà del suo gruppo, sottolineando come l'ambiente sia carico di entusiasmo grazie all'affetto della calorosa tifoseria potentina. "Questa squadra è diventata un gruppo unito attraverso l'impegno e la consapevolezza data dai risultati ottenuti", ha affermato De Giorgio, che si aspetta una prestazione di massimo impegno dai suoi giocatori per conquistare punti importanti.

In conclusione, il tecnico ha ribadito la determinazione della sua squadra nel voler onorare i propri tifosi, affrontando la sfida contro l'Avellino, una squadra costruita per vincere il campionato, senza timori reverenziali.

Sezione: Serie C / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 16:15
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print