Vigilia di campionato per il Pescara di Silvio Baldini, che domani affronterà il Sestri Levante allo Stadio Adriatico. In conferenza stampa, il tecnico ha analizzato il momento della sua squadra, soffermandosi sulla recente sconfitta contro il Pesaro e sulla prossima partita.

"La sconfitta di Pesaro non l'ho sentita perché i ragazzi hanno ricevuto tanti attestati di stima - ha dichiarato Baldini come ripreso da Rete8.it -. Giovedì abbiamo fatto una buona amichevole, ma venivamo da tre partite e avevo notato certe cose fatte con poca determinazione. Ci poteva stare la stanchezza, ma ieri mi hanno di nuovo impressionato".

Il tecnico ha poi parlato della scelta di mostrare alla squadra la partita tra Real Madrid e Milan: "Ho fatto vedere alla squadra Real Madrid-Milan. Il Real ha sbagliato alcune uscite e il Milan ne ha approfittato. Poi ieri andavano ancora più forte del solito".

Riguardo alla formazione, Baldini ha confermato il ritorno di Mulè, che sarà in panchina ma non al 100%, mentre Tonin sta bene ed è stato tenuto a riposo solo per precauzione. Al posto di Squizzato giocherà De Marco.

Infine, il tecnico ha commentato le parole di Bentivegna, che lo ha definito "il loro papà": "Mi rende orgoglioso. Grazie, queste parole mi fanno commuovere".

Sezione: Serie C / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 21:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print