Buone notizie per Silvio Baldini e il suo staff tecnico riguardo alle condizioni di Alessandro Plizzari. Il portiere, ex Milan, aveva destato preoccupazione quando è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo della partita contro il Rimini a causa di un problema al gomito.

Ieri, Plizzari si è sottoposto agli esami strumentali necessari per valutare l'entità dell'infortunio subito durante il weekend. Secondo quanto riportato da Rete8, i risultati hanno portato un significativo sollievo: si tratta solamente di una contusione.

Questa diagnosi relativamente lieve è una notizia positiva per la squadra e per l'allenatore Baldini. Infatti, nonostante l'incidente, sembra che Plizzari possa essere regolarmente a disposizione per il prossimo impegno della squadra.

Il prossimo match è in programma lunedì contro la neopromossa Pianese, e le attuali previsioni suggeriscono che Plizzari dovrebbe essere in grado di scendere in campo regolarmente.

Questo aggiornamento rasserena l'ambiente della squadra, che potrà contare sul suo portiere titolare per l'importante sfida contro la Pianese, evitando così di dover ricorrere a soluzioni di emergenza per il ruolo di estremo difensore.

Sezione: Serie C / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 10:45
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print