Stefano Protti, tecnico della Fermana, non nasconde la sua delusione dopo il pareggio con la SPAL. «Meritavamo la vittoria - ha detto Protti - Siamo delusi perché non portiamo a casa quanto giusto. È stato tutto bello a parte il risultato».

L'allenatore ha analizzato la situazione: «Ottenere un solo punto tra Cesena, Perugia e SPAL è un delitto per quanto fatto dai ragazzi, ma purtroppo i punti sono questie non te li dà indietro nessuno. Magari se la fortuna si ricordasse di noi qualche volta non ci arrabbieremmo».

Protti ha poi parlato della mentalità della sua squadra: «Per ora gira così. Quando la classifica è questa diventa tutto più pesante, fossimo stati a metà classifica avremmo vinto 3-0. Ci tengo a dirlo: non siamo una squadra alla deriva. Con noi c'è ancora da battagliare e questo è merito dei ragazzi, della società e dello staff che credono tutti nella salvezza».

Le parole di Protti evidenziano la sua fiducia nella sua squadra, nonostante la delusione per il pareggio. La Fermana si trova ora al diciannovesimo posto in classifica in Serie C e spera di ottenere un risultato positivo nelle prossime partite.

Sezione: Serie C / Data: Lun 19 febbraio 2024 alle 21:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print