Le parole di mister Raffaele Di Napoli, allenatore della Cavese, nel post match di Giugliano-Cavese, terminato 0-0.

«Abbiamo fatto bene, dando continuità al risultato di lunedì. Il Giugliano in casa ha un ottimo rullino di marcia. Ero preoccupato per il dispendio di energie nervose avuto con il Crotone, ma abbiamo saputo soffrire, adattandoci e facendo la nostra gara. Siamo soddisfatti».

Di Napoli ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra, sottolineando la capacità di adattarsi e di soffrire contro un avversario forte come il Giugliano.

«In maniera serena, ho fatto un anno bellissimo qui, con un ottimo risultato sportivo. Sono però orgoglioso di essere qui a Cava e il mio pensiero è qui».

Il tecnico ha parlato della vigilia della partita, sottolineando la serenità con cui ha affrontato il ritorno a Giugliano e il suo orgoglio per essere alla guida della Cavese.

«Fossimo stati oggi più cinici, avremmo potuto concludere in maniera diversa. Loro hanno avuto un’azione clamorosa con la traversa, su punizione però inesistente. Noi avremmo dovuto sfruttare meglio le nostre. Dedichiamo il punto al nostro popolo, oggi ancora assente purtroppo».

Il tecnico ha riconosciuto che la Cavese avrebbe potuto ottenere di più con maggiore cinismo, ma ha anche sottolineato l'importanza del punto conquistato e lo ha dedicato ai tifosi assenti.

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print