L'inizio di stagione dell'Avellino non è stato dei più brillanti, con risultati al di sotto delle aspettative dopo le prime tre giornate di campionato. In risposta a questa situazione critica, il presidente Angelo Antonio D'Agostino ha deciso di intervenire personalmente, facendo visita alla squadra durante l'allenamento odierno.

Il patron biancoverde ha colto l'occasione per confrontarsi con dirigenti, staff tecnico e calciatori, cercando di infondere nuova fiducia e determinazione nel gruppo. In un momento in cui la delusione serpeggia tra i tifosi e gli addetti ai lavori, D'Agostino ha voluto lanciare un messaggio di unità e perseveranza.

"Il difficile momento che stiamo vivendo ha generato in tutti noi grande delusione," ha dichiarato il presidente. "Non è stato l'inizio di campionato che tutti ci aspettavamo: società, dirigenza, staff, squadra, tifosi e stampa."

D'Agostino ha dimostrato di essere in sintonia con il malcontento della tifoseria, affermando: "In questi due giorni ho raccolto gli sfoghi ed i pensieri dell'intera tifoseria nei confronti della quale sono enormemente dispiaciuto sentendomi da sempre parte di essa."

Nonostante la situazione critica, il presidente ha esortato tutti a non perdere la speranza e a continuare a sostenere la squadra: "Tuttavia, dopo tre giornate, ritengo che abbiamo il dovere di non gettare tutto alle ortiche, di credere in questa squadra e di spingerla affinché possa uscire già a partire dalla gara di domenica da questa difficile situazione."

Il messaggio del presidente è chiaro: l'unità e il sostegno reciproco sono fondamentali per superare questo momento difficile. "È questo il messaggio che ho voluto trasmettere ai ragazzi in occasione della ripresa degli allenamenti," ha aggiunto D'Agostino. "Spero e mi auguro che venga raccolto da loro e da tutti voi, perchè soltanto insieme possiamo riprendere il cammino verso il nostro obiettivo."

Sezione: Serie C / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print