Il direttore sportivo dell'Arezzo Nello Cutolo ha preso posizione netta sulla questione tecnica, difendendo con fermezza la posizione dell'allenatore Emanuele Troise dopo la sconfitta contro il Pineto.

"Come si fa a mettere in discussione l'allenatore di una squadra che non è mai scesa sotto il sesto posto?", ha dichiarato il ds, sgombrando il campo da ogni speculazione sul futuro della panchina amaranto. Cutolo ha voluto ridimensionare l'impatto della recente battuta d'arresto, inserendola in un contesto più ampio: "Non possiamo fare un dramma dopo ogni risultato negativo. Dispiace perdere partite come quella di ieri, soprattutto perché alla fine ci siamo fatti male da soli".

Il dirigente ha inquadrato il momento all'interno di un progetto più ampio: "Il nostro è un progetto biennale, bisogna passare anche da momenti così per arrivare a costruire l'Arezzo che vogliamo". Respinta anche l'ipotesi di un'involuzione della squadra: "Io non la vedo. Prima di quest'ultima gara, venivamo da tre vittorie di fila e da un pareggio con la Vis Pesaro che sta facendo una grande stagione".

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 08:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print