Nonostante l'acquisizione di Radunovic, il lavoro per Magalini e Di Cesare in porta non è ancora concluso. La situazione dei portieri del Bari è ancora in fase di definizione. Nelle ultime ore, il Perugia ha manifestato un interesse concreto per Marco Pissardo. L'estremo difensore ha attirato l'attenzione di diverse squadre grazie alle sue eccellenti prestazioni nella scorsa stagione.

Il Bari ha espresso il desiderio di rinnovare il contratto di Pissardo, ma al momento non è stato raggiunto alcun accordo definitivo. C'è stato un incontro tra le parti, ma l'ex Monopoli è ancora legato al contratto da terzo portiere con cui è arrivato l'estate scorsa dal Novara.

Il Perugia, club di Serie C, è molto interessato al giovane portiere di scuola Inter e vorrebbe affidargli la porta per la prossima stagione. Pissardo intende aspettare le mosse del Bari prima di prendere una decisione definitiva.

La priorità va al Bari, dato il forte senso di gratificazione per il contributo essenziale e decisivo dato nella salvezza dei biancorossi lo scorso anno. Se non dovessero arrivare proposte contrattuali soddisfacenti, il giocatore e il suo entourage valuteranno tutte le altre offerte sul tavolo, con il Perugia in primo piano.

Sezione: Serie B / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 13:45
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print