La Bagnolese ha comunicato l'esonero dell'allenatore Simone Silvestri, che lascia la panchina rossoblù dopo soli due mesi dal suo ingaggio estivo. Una decisione che giunge nonostante alcuni risultati positivi ottenuti dal tecnico, ex attaccante del club, alla guida della squadra nel campionato di Promozione.

Il bilancio della gestione Silvestri si chiude con sei punti conquistati in sette giornate di campionato. A questi si aggiunge il buon percorso in Coppa Italia "Memorial Maurizio Minetti", dove la squadra si è qualificata tra le migliori seconde del primo turno, mantenendo l'imbattibilità nella competizione.

Nonostante questi risultati, la società ha optato per un cambio di rotta tecnica, pur riconoscendo la professionalità e la dedizione mostrate da Silvestri durante il suo breve mandato. Il club ha infatti voluto ringraziare pubblicamente l'ormai ex tecnico, formulando i migliori auguri per il suo futuro sia personale che professionale.

In attesa dell'annuncio del nuovo allenatore, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, la guida tecnica della squadra è stata temporaneamente affidata a Omar Dallari, fino ad ora vice allenatore della formazione rossoblù.

Sezione: Promozione / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 01:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print