L’APD Brancaleone 1969 è felice di comunicare l’arrivo in squadra per la stagione 2023-24 di Emeka OBINNA. Unitamente alla conferma di Domenico Furferi classe 1997 brancaleonese doc, e un jolly importantissimo nello scacchiere di mister Alberto Criaco.

Obinna: centrocampista offensivo classe 1999 proviene dal Melito, dove ha disputato una strepitosa stagione nel campionato di Promozione. Fino ad oggi elemento molto ricercato e corteggiato sul mercato dilettantistico.

L’arrivo di Obinna è il frutto di una lunga trattativa condotta dal dirigente dott. Luca Faraone, che ha voluto ringraziare particolarmente “mister Cormaci e il caro amico Mariano Serranò per averne forgiato in Obinna il carattere di uomo”.

Faraone lancia un messaggio molto chiaro su quella che è la dimensione del Brancaleone: “Per me Brancaleone, come la mia attività (Dirigente del Policlinico di Monza) in Calabria a Bovalino, è un simbolo, il segno che se vi è unità di intenti anche in Calabria si può fare bene. I valori della nostra società, serietà e spirito di sacrificio andrebbero emulati per dare un segno di quello che la Calabria può fare e offrire. Voglio spendere una parola per ringraziare il Sindaco e l’amministrazione comunale di Brancaleone che stanno dando finalmente la visibilità che merita al paese”.

Conclude Faraone: “A nome di tutta la dirigenza, promettiamo ai tifosi una bella ed entusiasmante stagione sportiva”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 08 agosto 2023 alle 18:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print