Un interno di mediana, centrocampista capace di segnare e di regalare assist oltre che un uomo con grandi valori, fondamentali nello spogliatoio biancoazzurro. Giuseppe La Montagna, classe 1992, è un nuovo giocatore dell’Albanova. Nei giorni scorsi c’è stata la firma nella sede della società guidata dal presidente Caterino e ad inizio agosto sarà in campo per la preparazione con la nuova maglia stampata sul petto.
La Montagna vanta numerosi trascorsi in Serie D con Viterbese, Ebolitana, Boville, Battipagliese, Pomigliano e Bojano (in Molise). Poi tantissima Eccellenza con annate importanti con Turris, Montesarchio, Frattamaggiore, Puteolana, Palmese, Mondragone, Savoia e poi anche Campobasso, dove ha giocato le sue ultime gare ufficiali.

Tanta Serie C, un lusso per la Serie D figuriamoci per l’Eccellenza. L’Albanova piazza un clamoroso colpo: firma il centrocampista classe 1999 Giovanni Volpicelli. Nato a Napoli e cresciuto sportivamente tra Napoli e Benevento Calcio, con cui ha fatto tutta la trafila del settore giovanile prima di approdare all’Arezzo, in Lega Pro. Successivamente ha vestito le maglie di Juve Stabia e Paganese, sempre tra i professionisti. All’attivo anche una rete in Serie C proprio con la Paganese. Il metronomo napoletano nell’ultima stagione ha giocato con l’Afragolese per alcuni mesi prima di trasferirsi in Sicilia e precisamente all’Acireale. Ora ritorna nuovamente in Campania, nella sua terra, per portare tutta la sua grinta e forza agli ordini di mister Pasquale Bovienzo. Un calciatore importante che sarà parte integrante di un progetto che si spera possa essere vincente!

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 28 luglio 2023 alle 19:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print