Colpo di mercato per il Derthona: la società piemontese è lieta di annunciare l'ingaggio di Mohamed Aziz Soumahoro. Il talentuoso centrocampista, in grado di giocare in più ruoli, arriva dal Chieri e vanta già una vasta esperienza in Serie D.

Classe 1999, Soumahoro è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico dilettantistico italiano. Cresciuto nel settore giovanile dell'Asti, il giovane calciatore ha saputo farsi notare fin dalle prime apparizioni in prima squadra, mettendo in mostra doti tecniche e fisiche di assoluto livello.

Dopo l'esperienza con l'Asti, Soumahoro ha intrapreso un vero e proprio tour de force tra i campi della Serie D, vestendo le maglie di United Riccione, Sestri Levante, Massese e Saluzzo. In ognuna di queste realtà, il centrocampista classe '99 ha lasciato il segno, dimostrando una duttilità e una versatilità invidiabili per un calciatore della sua età.

L'ultima tappa del suo percorso di crescita è stata il Chieri, società con la quale Soumahoro ha recentemente militato, mettendo a referto prestazioni di alto livello che non sono passate inosservate agli occhi degli osservatori del Derthona Fbc 1908.

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 17:54
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print