Il Sassari Calcio Latte Dolce ha comunicato l'ingaggio del centrocampista Aldo Piras. Classe 2006, nativo di Cagliari, fa tutta la trafila nelle giovanili del Cagliari Calcio fino all'U18. 

Ora l'arrivo al Sassari Calcio Latte Dolce con l'obiettivo di aiutare il sodalizio sassarese a raggiungere la salvezza nel campionato di Serie D. Negli scorsi giorni Piras ha esordito con la maglia biancoceleste nel campionato Juniores nella sfida contro l'Atletico Uri.

Questo il commento del nuovo giocatore biancoceleste: "Sono contento di essere arrivato in questa società. Fin dal primo allenamento ho trovato un bellissimo gruppo e con mister Fini abbiamo subito trovato il giusto feeling. Con tutta la squadra, già dalla partita contro il Guidonia Montecelio, cercheremo di raggiungere il prima possibile l'obiettivo prefissato dalla società".

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 marzo 2025 alle 12:45
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print