Un segnale forte per il presente e per il futuro. La Sambenedettese continua a puntare sui giovani talenti e lo dimostra con il rinnovo di contratto di Edoardo Lonardo, promettente attaccante classe 2005. Il giovane calciatore, già autore di 6 gol e 2 assist in questa stagione, ha legato il suo futuro al club rossoblù fino al 30 giugno 2027.

Con questo rinnovo, la Sambenedettese non solo blinda uno dei suoi giovani più promettenti, ma dimostra una volta di più la sua volontà di costruire un progetto a lungo termine. Lonardo, con la sua velocità, la sua tecnica e il suo fiuto del gol, rappresenta il futuro della squadra e rappresenta un investimento importante per la società.

Un talento che cresce. Arrivato in Riviera nella scorsa stagione, Lonardo si è subito messo in mostra, dimostrando di avere grandi qualità. In questa stagione, le sue prestazioni sono state ancora più convincenti, confermando le aspettative riposte in lui. I 6 gol e i 2 assist realizzati finora sono un bottino importante per un ragazzo così giovane, che dimostra di essere già pronto per il calcio professionistico.

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 18:22
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print