La Lavagnese ha ufficializzato oggi un nuovo rinforzo tra i pali. Attraverso un comunicato, il club ha annunciato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Filippo Gragnoli, giovane portiere che si lega alla squadra fino al 30 giugno 2025.

Nato a Genova il 16 gennaio 2001, Gragnoli è un portiere di 23 anni con un percorso interessante alle spalle. La sua formazione calcistica si è svolta principalmente nelle giovanili della Virtus Entella, club ligure noto per il suo ottimo settore giovanile. Con l'Entella, Gragnoli ha fatto tutta la trafila, indossando le maglie delle squadre Under 17 e Under 19.

Il primo assaggio di calcio professionistico per Gragnoli è arrivato con il prestito al Siena, allora guidato da Alberto Gilardino. Questa esperienza ha segnato il suo debutto nel calcio dei "grandi" e gli ha permesso di lavorare sotto la guida di un nome importante del calcio italiano.

Dopo l'esperienza a Siena, Gragnoli ha iniziato un percorso di maturazione in Serie D, il massimo campionato dilettantistico italiano. Ha vestito le maglie di tre club: Chieri, Borgosesia e Ligorna.

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print