Doppia operazione in entrata che rinforza il pacchetto "under". Il Casarano ha infatti definito gli arrivi del lettone Nikita Martinenko, e di Domenico Valentino.

Martinenko, classe 2006, è un terzino sinistro che arriva per la prima volta in Italia dopo i trascorsi in patria all'Alberts. Un giocatore che può ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo.

Stesso ruolo naturale anche per il napoletano classe 2004 Domenico Valentino, operazione svelata in esclusiva nei giorni scorsi proprio da NotiziarioCalcio.com (Leggi qui l'articolo completo).

Nato a Napoli il 9 gennaio 2004, 179 centimetri di altezza, Domenico Valentino è il classico attaccante esterno che gioca a piede invertito per accentrarsi, puntare la porta e tirare col suo delizioso mancino.

Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, nella scorsa stagione ha assaggiato la serie D giocando in prestito all'Atletico Ascoli (girone F) collezionando 25 presenze e 3 assist.

Il ragazzo può giocare anche terzino sinistro o esterno di centrocampo sempre sulla corsia mancina. Per il Casarano un rinforzo importante che aumenta anche il livello del comparto "under".

Sezione: Serie D / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 20:30
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print