Andrea Luce, presidente del Sangiuliano City, ha parlato ai canali ufficiali del club, dopo l’esordio in campionato sul campo del ChievoVerona terminato 1-1.

"L’avvio di stagione è sicuramente positivo perché al di là dei risultati, la squadra gioca bene, ha una sua identità e il gruppo, seppur praticamente nuovo, è già molto compatto. Insomma le sensazioni sono davvero buone, penso che il ds Vito Cera abbia fatto un ottimo lavoro così come lo staff".

"Difficile valutare una gara come quella con il ChievoVerona giocata in certe condizioni e questo vale sia per noi che per loro. Tuttavia lo spirito di reazione ci ha permesso di iniziare il campionato con un buon pareggio contro un avversario tosto che ha scritto pagine di storia importanti del nostro calcio. L’ho detto anche a Pellissier, io penso che in quegli anni tutti almeno una volta abbiano tifato per il Chievo che rappresentava un sogno diventato realtà".

"Non abbiamo mai nascosto le nostre ambizioni perché l’obiettivo è quello di ritornare nei professionisti, dopo la beffa di una retrocessione che ci fa ancora male. Però al tempo stesso devo anche ribadire che in questa società tutto è sulle spalle del patron che ogni anno fa sforzi importanti per garantire competitività e certezze".

"Stiamo confrontandoci con l’amministrazione comunale per i vari interventi da fare nell’impianto di Zivido, nella speranza di debuttare in casa il prossimo 2 ottobre contro il Desenzano".

Sezione: Serie D / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 07:15
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print