Il Terracina 1925 si assicura un rinforzo di qualità per la porta con l'acquisto a titolo definitivo di Antonio Mele. Il portiere ventenne, protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza Campana con il Pompei nella stagione precedente, approda alla formazione laziale per il campionato 2024/25.

Il profilo del giovane estremo difensore è di tutto rispetto: formatosi nel vivaio della Juve Stabia, Mele ha poi proseguito il suo percorso di crescita con l'US Avellino, società blasonata dove è riuscito a conquistare anche alcune convocazioni in prima squadra.

La sua esperienza si è ulteriormente arricchita con il prestito allo Stresa Vergante nel girone A della Serie D, dove ha potuto mettere in mostra le proprie qualità e acquisire maggiore esperienza sul campo.

Il giovane portiere, classe 2004, rappresenta un investimento importante per il Terracina 1925, che punta a consolidare il proprio reparto difensivo con un elemento di prospettiva ma già con esperienze significative alle spalle.

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 08:00
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print