Il Centro Storico Lebowski, squadra di Promozione fiorentina, ha annunciato un acquisto di grande rilievo: Lorenzo Emili, fantasista classe '97 con un passato recente in Serie C.

Emili, che nella scorsa stagione ha contribuito alla storica promozione del Pineto in Serie C con 28 presenze e due reti, ha scelto di unirsi al progetto del Lebowski nonostante le sue credenziali di alto livello. Il giocatore vanta infatti un curriculum impressionante con 140 presenze e 21 reti in Serie D, distribuite tra club come Sambenedettese, Giulianova e Castelnuovo Vomano.

La società fiorentina ha raccontato sui propri canali social il curioso percorso che ha portato all'ingaggio di Emili. Il giocatore, trasferitosi recentemente a Firenze per motivi lavorativi, ha contattato direttamente un membro della squadra dopo aver sentito parlare del Lebowski in città. "Qui in città tutti non fanno altro che parlare di questo Lebowski. Mi puoi far chiamare da qualcuno in società, che vorrei venire là?", avrebbe detto Emili.

Il club ha espresso sorpresa e gioia nell'apprendere che Emili "ha rifiutato importanti offerte da società blasonate di categorie superiori per sposare il nostro progetto". La dirigenza ha sottolineato come questa scelta del giocatore sia in linea con i valori e l'atmosfera unica che caratterizzano il Centro Storico Lebowski.

Sezione: Promozione / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 20:15
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print