Buone notizie arrivano dall'ospedale dove sono stati ricoverati Andrea Esposito e Alberto Senese, i due calciatori coinvolti nello scontro avvenuto durante la partita tra Atletico Ascoli e Avezzano. Le prime diagnosi sembrano escludere danni di particolare gravità, anche se entrambi i giocatori saranno sottoposti ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni per valutare l'entità precisa dei traumi riportati.

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi

Lo scontro, avvenuto al 28esimo del primo tempo, aveva suscitato grande preoccupazione tra i presenti allo stadio. L'impatto tra i due calciatori era parso molto violento e aveva richiesto l'intervento immediato dei soccorritori. Fortunatamente, la presenza di un medico anestesista rianimatore a bordo campo si è rivelata fondamentale per gestire la situazione in modo tempestivo ed efficace.

La professionalità fa la differenza

La società Atletico Ascoli ha dimostrato grande professionalità e senso di responsabilità, dotandosi di un servizio medico di alto livello. La presenza del medico anestesista rianimatore ha permesso di stabilizzare le condizioni dei due giocatori e di trasportareli in ospedale in tutta sicurezza.

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 20:12
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print