Il Sangiuliano torna in campo questo pomeriggio nella seconda amichevole stagionale. Alle 16.30 nel FCS Center di Bolzano i gialloverdi affrontano la Primavera del Sudtirol per mettere altri minuti nelle gambe, dopo i novanta di martedì scorso contro il Pinzolo.

Si alza il livello dell’avversario come spiega il tecnico gialloverde, Manuel Iori alla vigilia della gara: "Sicuramente è un test un po’ più impegnativo rispetto a quello che abbiamo affrontato nella prima amichevole e quindi cercheremo di mettere ancora minuti nelle gambe. Dobbiamo anche vedere a che punto siamo con la nostra idea di gioco e con l’attitudine a lavorare come abbiamo fatto in questi in questi primi giorni. Anche contro il Sudtirol potremo contare su quasi tutti, a parte Vassallo che è arrivato ieri in ritiro e dobbiamo vedere come sta. Tuttavia la cosa che più mi interessa è capire a che punto siamo con il lavoro di apprendimento e quindi di conseguenza con quello che stiamo proponendo alla squadra".

Dopo la gara di oggi, il Sangiuliano tornerà nel ritiro di Spiazzo per riprendere la preparazione, in vista del prossimo impegno, mercoledì 9 agosto con la Settaurense.

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 agosto 2023 alle 13:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print