Tutto pronto in casa Paganese per la prossima sfida in calendario per il campionato di serie D, girone "G". I ragazzi di Raffaele Esposito se la vedranno contro la Cynthialbalonga che sfideranno in trasferta. Proprio l'allenatore degli azzurrostellati ha presentato il match in sala stampa.

La rotazione dei giocatori in campo dimostra una grande profondità della rosa. Quanto è importante questo aspetto per mantenere alta la tensione agonistica della squadra e per affrontare i prossimi avversari? Il carattere mostrato dalla squadra contro la Scafatese conferma la sua maturità. Quali sono gli elementi chiave che hanno permesso alla Paganese di raggiungere questo livello?

"Sono davvero soddisfatto di come i ragazzi stiano rispondendo. Ho sempre creduto che una squadra unita e motivata non abbia bisogno di un undici titolare fisso. Ognuno di loro è un tassello fondamentale e ieri lo hanno dimostrato con grande spirito di squadra. Questo è il frutto di un lavoro costante, dove mettiamo al centro i valori di gruppo e la crescita individuale di ogni giocatore".

Domenica affronterete un avversario ostico. Cosa si aspetta dalla partita e quali saranno le chiavi per portare a casa dei punti?

"Ci aspetta una sfida stimolante contro una squadra molto simile a noi giovane e ben organizzata. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari. Vogliamo continuare su questa strada".

L’ottimo momento di forma della Paganese è il frutto di un percorso di crescita costante. Con 4 vittorie e una sola sconfitta la sua squadra e quella che ha raccolto più punti in queste ultime 5 giornate.

"I numeri parlano chiaro: siamo in un ottimo momento di forma. Ma noi non ci accontentiamo. Vogliamo continuare a vincere. Abbiamo le qualità per farlo e i ragazzi sono determinati a raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print