Lo stadio Giovanni Paolo II ha ospitato un derby salentino dai toni accesi, conclusosi con un pareggio per 1-1. Nardò e Casarano si sono affrontate in una partita ricca di emozioni e di colpi di scena, dimostrando di essere due squadre di grande qualità.

Un primo tempo equilibrato – La partita è iniziata con un ritmo alto e un grande equilibrio in campo. Entrambe le squadre hanno cercato di imporre il proprio gioco, ma le difese sono state attente a limitare gli spazi agli avversari. Le occasioni da gol sono state poche e ben controllate dai portieri. Al 34’, il Nardò ha trovato il vantaggio con un gol di De Crescenzo, che ha capitalizzato un’azione corale.

La ripresa all'insegna dell'equilibrio – Nella ripresa, il Casarano è entrato in campo con un piglio diverso, cercando di riequilibrare la partita. Al 13', Perez ha trovato il pareggio, sfruttando un cross perfetto di Loiodice. Da quel momento in poi, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, creando diverse occasioni da gol.

Le chiavi del pareggio – Il pareggio è stato il risultato più giusto per una partita molto equilibrata e combattuta. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere una grande capacità di gioco di squadra e una grande determinazione nel raggiungere l'obiettivo. Fondamentale è stata la prestazione dei portieri, che hanno compiuto diverse parate decisive.

Un punto che vale oro – Il pareggio ottenuto è un risultato positivo per entrambe le squadre. Il Nardò ha rallentato la corsa del Casarano, mentre gli ospiti hanno dimostrato di essere una squadra competitiva e di poter lottare fino alla fine per le prime posizioni.

In sintesi – Il derby tra Nardò e Casarano è stato un vero e proprio spettacolo per gli appassionati. Le due squadre si sono affrontate alla pari, dando vita a una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il pareggio finale lascia tutto in sospeso, con entrambe le squadre che continueranno a lottare per raggiungere i propri obiettivi.

NARDÒ-CASARANO 1-1

MARCATORI: 34’pt De Crescenzo (N), 13’st Perez (C).

NARDÒ (3-5-2): De Luca; Calderoni, Davì, Fornasier; Munoz, Milli (13’st Addae), Vrdoljak, Correnti (43’st Pinto), De Crescenzo (36’st Montagna); D’Anna (51’st Delvino, Maletic. A disp.: Galli, Gatto, Orlando, Piazza, Gemma. All.: De Sanzo.

CASARANO (4-3-3): Fernandes; Martinenko, Rizzo, Legittimo, Versienti (20’st Ganfornina); Cerutti (7’st Perez, 30’st Cajazzo), Teijo, Logoluso; Opoola (7’st Valentino), Saraniti, Loiodice. A disp.: Alloj, D’Alena, Milicevic, Guastamacchia, Morales. All.: Laterza.

ARBITRO: Eremitaggio di Ancona. ASSISTENTI: Veli di Pisa-Giannetti di Firenze.

AMMONITI: Munoz (N), Legittimo (C), Davì (N), Addae (N), Logoluso (C).

ESPULSI: Calderoni (N) per doppia ammonizione.

NOTE – Angoli: 6-5. Recupero: 1’ pt, 5’ st.

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print