Buona la prima per la Luparense di mister Coletti, che batte in rimonta 2-1 il Levico Terme, decidono le reti di Vetere e Leveque rispettivamente una per tempo.

L’avvio della contesa è segnato dal possesso palla della Luparense che prova più volte a mettere in campo gli schemi della prima settimana di allenamenti.

A sbloccare il match però sono i gialloblù del Levico, al 14’ minuto, con Herrera Alfonso che sfrutta una marcatura saltata in area dei lupi e colpisce Roberto.

La risposta dei padovani non tarda ad arrivare e dopo alcuni tentativi dal limite dell’area targati De Cerchio e Bongiorni, i rossoblù trovano il pareggio con un’azione corale finalizzata da Vetere.

Finisce 1-1 il primo tempo, con la Luparense che mantiene il pallino del gioco ma non riesce a chiudere la prima frazione avanti.

Nella ripresa mister Coletti cambia nove undicesimi dei titolari e i lupi continuano a sfornare occasioni dalle parti di Bastianello.

Leveque nell’arco di 5 minuti trova il 2-1 che permette alla Luparense di mettere la freccia e sorpassare il Levico e poco più tardi si procura un rigore stampandolo sulla traversa.

Le azioni dei lupi continuano a raffica grazie alla velocità e agli spunti di Bigonzoni e Schimmenti ma il Levico si salva e conclude la contesa sul 2-1.

Luparense-Levico Terme - (1-1 p.t.)

Marcatori: Herrera Alfonso (LT), Vetere (L), Leveque (L)

Sezione: Serie D / Data: Lun 31 luglio 2023 alle 12:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print