Il Siracusa ha disputato un allenamento congiunto con l'Altomonte, squadra calabrese che militerà nel prossimo campionato di Promozione, in preparazione alla stagione 2024-2025 di Serie D. L'incontro si è concluso con un netto 8-0 a favore degli aretusei, evidenziando una chiara superiorità tecnica e fisica della formazione siciliana.

La partita ha visto protagonisti diversi giocatori del Siracusa, con prestazioni degne di nota. In particolare, si è distinto l'attaccante Sarao, autore di una tripletta che ne sottolinea le qualità realizzative e la buona condizione fisica in vista dell'inizio della stagione ufficiale.

Anche Russotto ha lasciato il segno, realizzando una doppietta che conferma le sue doti offensive e il suo potenziale contributo alla causa siracusana per il prossimo campionato. A completare il tabellino dei marcatori sono stati Longo, Vinetot e Alma, ciascuno con una rete, dimostrando una distribuzione dei gol tra diversi reparti della squadra.

Questo risultato, seppur ottenuto in un contesto non ufficiale e contro un avversario di categoria inferiore, fornisce indicazioni positive allo staff tecnico del Siracusa. La capacità di concretizzare le occasioni da gol e la varietà dei marcatori sono segnali incoraggianti per una squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Serie D.

Il Siracusa, con questo test, sembra aver mosso un altro passo verso la sua preparazione per la Serie D 2024-2025. L'obiettivo sarà ora quello di mantenere questo spirito offensivo e questa efficacia realizzativa anche quando il livello degli avversari sarà più elevato e le partite avranno un peso specifico maggiore.

Sezione: Serie D / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 19:15
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print