"Benvenuto Giuseppe Pirrò. Da oggi ufficialmente uno dei nuovi portieri rossoneri": con queste poche parole, la Nocerina ufficializzato l'arrivo del portiere Giuseppe Pirrò, classe 2005, proveniente dal Martina.

Il giovane inizia il suo sviluppo nella scuola calcio Asd Fratelli Vives per poi passare alla Caravaggio di Napoli con cui disputa il campionato Under 14 regionale.

Nelle stagioni successive prosegue il suo sviluppo nelle giovanili del Benevento, prima di passare al Taranto con cui disputa il campionato U17.  Successivamente si affaccia al calcio dei grandi ritornando in Campania con la maglia del Nola senza però disputare alcuna partita.

La stagione 2022/23 Giuseppe riceve la chiamata del Foggia in Lega Pro, annata in cui accumula esperienza pur senza esordire ufficialmente tra i professionisti.

Nell’ultima stagione il ragazzo ritorna in quarta serie con la maglia del Martina con cui conquista il secondo posto nel girone H accumulando 18 presenze collezionando 13 clean sheet e subendo solo 7 reti".

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 15:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print