Il secondo della Cos, Antonio Carta, ha espresso soddisfazione per la vittoria ai rigori contro l'Ostia Mare, sottolineando l'importanza di un successo che mancava da tempo: "Era una vittoria che ci voleva, ne avevamo bisogno. Al di là che sia arrivata solo ai rigori, la squadra ha fatto un ottima prestazione tenendo testa agli avversari fino alla fine".

La vittoria, secondo Carta, rappresenta un punto di svolta per il morale della squadra: "È una vittoria che ci dà morale, non abbiamo fatto ancora niente ma questo risultato ci serviva per rinvigorirci nello spirito".

Guardando al futuro, il vice allenatore della Cos si è già proiettato sulla prossima sfida contro la Puteolana: "Contro la Puteolana sarà una partita difficile come lo sono tutte le gare di Serie D, cercheremo di prepararla al meglio col vantaggio di avere sbloccato la situazione, sperando che la fortuna, che ultimamente ci aveva voltato un po’ le spalle ci assista".

Carta ha poi sottolineato l'importanza del lavoro svolto in settimana e la speranza di recuperare alcuni giocatori infortunati: "Siamo fieri di quanto fatto finora, in settimana stiamo lavorando bene, speriamo di recuperare degli indisponibili importanti per noi, nella speranza di giocarci le nostre possibilità in futuro".

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print