Demetrio Sartiano, direttore del Chieti, ha parlato ai microfoni del suo ufficio stampa per presentare la squadra al via della preparazione estiva. Ecco le parole del dirigente teatino in vista dell’avvio dei lavori: “Un po’ di stanchezza è normale però adesso è passata perché domani iniziamo a pieno ritmo. Sono contento e spero di dare a questa società, alla piazza ed alla proprietà, a tutti i miei collaboratori delle soddisfazioni calcistiche importanti. Spero di arrivare a tutto ciò”.

Sui nuovi acquisti, di spessore e con tanta esperienza: “Sono soddisfattissimo perché i grandi nomi hanno accettato il nostro progetto. L’anno scorso abbiamo avuto dei giovani che hanno messo cuore e voglia, ora dei calciatori che metteranno la professionalità”.

Su Matteo Ardemagni, al momento il nome più in vista per il Chieti: “Ardemagni? Un giocatore di grande esperienza nel reparto offensivo. Ma non dimentichiamoci altre situazioni, anche nel reparto difensivo. Abbiamo assemblato una squadra importante: ho visto la fame negli occhi, quella che ho io. Loro rappresenteranno quello che vogliamo fare come società”.

Sui tifosi: “Una piazza come questa merita traguardi più importanti: noi ce la metteremo tutta. Il tifoso è l’anima ed il cuore della città. E’ il minimo poterli ripagare e ringraziare per l’affetto che mi stanno dando”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 luglio 2023 alle 14:00 / Fonte: sportabruzzo.com
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print