Il Bra ha conquistato un prezioso punto sul campo della Cairese, mantenendo saldamente la vetta della classifica del girone A di Serie D. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca per le occasioni mancate, ma che conferma la solidità della squadra piemontese.

L'allenatore Fabio Nisticò ha commentato così il match: "Sono soddisfatto del punto conquistato su un campo difficile come quello della Cairese. Abbiamo creato diverse occasioni per vincere la partita, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle. L'importante è aver portato a casa un punto che ci permette di mantenere il primato in classifica".

Nisticò ha poi sottolineato l'importanza di mantenere la calma e di non farsi condizionare dalla pressione: "So che molte persone si aspettano che vinciamo tutte le partite, ma dobbiamo essere realisti. Abbiamo costruito una squadra competitiva, ma non abbiamo gli stessi investimenti delle nostre principali rivali. Stiamo facendo qualcosa di straordinario e dobbiamo continuare a lavorare con umiltà".

L'allenatore del Bra ha infine rivolto un pensiero ai suoi giocatori: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Hanno dimostrato grande carattere e determinazione. Sono sicuro che continueranno a lottare fino alla fine per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print