Dopo il brutto incidente occorso durante la partita tra Atletico Ascoli e Avezzano, che ha visto coinvolti i due giocatori Esposito e Senese, è stato finalmente fissato il recupero del match. La gara si disputerà mercoledì 13 novembre, con fischio d'inizio alle ore 14:30.

Lo scontro tra Esposito e Senese, avvenuto al 28' del primo tempo, ha destato grande preoccupazione tra i presenti allo stadio e ha costretto l'arbitro a interrompere la partita. Fortunatamente, entrambi i calciatori sono usciti dal campo sulle proprie gambe, anche se hanno riportato dei traumi.

La gara riprenderà esattamente dal punto in cui si era interrotta, ovvero dal 28' minuto del primo tempo, con il risultato di 3-0 in favore dell'Atletico Ascoli. I bianconeri erano passati in vantaggio grazie alle reti di Nonno, Scimia e Gerlero.

La sfida tra Atletico Ascoli e Avezzano si preannuncia ancora più avvincente rispetto a quanto visto fino a questo punto. L'Avezzano, dopo l'accaduto, cercherà di rientrare in partita e di riaprire la contesa. L'Atletico Ascoli, dal canto suo, proverà a gestire il vantaggio e a portare a casa i tre punti.

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 12:51
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print