I granata di Fabio De Sanzo vincono davanti agli oltre 1000 spettatori dello stadio “Aci e Galatea”. Decisiva la rete di Totò Maltese dopo 23 minuti di gioco.

Fabio De Sanzo ha espresso poi tutta la propria soddisfazione: “Sono davvero contento della prestazione di oggi. Abbiamo avuto spirito di sacrificio, tenacia e orgoglio. Io non posso far altro che elogiare questo gruppo per tutto ciò che mette in campo.

“Non abbiamo quasi mai rischiato – ha continuato – c’è stata qualche piccola sbavatura, sì, ma può starci. A mio avviso oggi la partita non è stata in discussione: loro hanno avuto più palleggio, ma non è ciò che serve per vincere”. Il Mister dei granata ha poi messo in luce il carattere mostrato dalla sua squadra: “Possiamo e dobbiamo migliorare, ma oggi è stata una vittoria di nervi, che ha evidenziato la voglia di questo gruppo. Adesso dobbiamo riposarci e poi, con calma, penseremo al prossimo impegno”. Ha chiuso, infine, su Totò Maltese, autore del gol decisivo. “È un leader, come lo sono Lucchese e Savanarola. Loro sono l’anima di un gruppo che va osannato”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 ottobre 2023 alle 13:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print