Il tecnico della Turris, Mirko Conte, ha espresso profondo rammarico per la sconfitta nel derby contro il Benevento, nonostante abbia riconosciuto l'ottima prestazione della sua squadra.

"Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi", ha dichiarato Conte in conferenza stampa. "Hanno fatto una partita meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Abbiamo creato tantissime occasioni da gol e abbiamo messo tanta energia in campo. Sono dispiaciuto per la sconfitta, ma dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto".

Le scelte di formazione sono state dettate dalla necessità di gestire al meglio le energie dei giocatori, vista la frequenza delle partite. "Ho dovuto fare delle rotazioni per evitare di rischiare infortuni", ha spiegato Conte. "Ho l'imbarazzo della scelta perché tutti i miei giocatori si allenano con grande impegno e dedizione".

Guardando alla classifica e alla lotta per la salvezza, Conte ha lanciato un messaggio di ottimismo: "Dobbiamo essere consapevoli di essere una buona squadra, con le qualità necessarie per uscire da questa situazione. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità".

Sezione: Serie C / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 13:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print