La vicenda della cessione della Turris continua a tenere banco. Dopo le dichiarazioni di Sergio Ievolella, che ha annunciato il ritiro della sua offerta per l'acquisto del club a causa di una controproposta ritenuta "inaccettabile", è arrivata la replica del dirigente responsabile della gestione del sodalizio corallino, Ettore Capriola.

Capriola ha smentito le dichiarazioni di Ievolella, precisando che la trattativa si è svolta all'interno dei parametri economici della manifestazione d'interesse presentata a fine ottobre, ma che non è stato possibile trovare un accordo. "Non c'è stato incontro tra domanda e offerta", ha affermato il dirigente.

Inoltre, Capriola ha svelato l'esistenza di altre due trattative in corso con soggetti "referenziati del settore calcistico", con l'obiettivo di garantire la stabilità della società. I primi riscontri su queste nuove trattative potrebbero arrivare già a metà novembre.

Il dirigente ha anche chiarito che la cessione della Turris avverrà a titolo oneroso, a differenza di quanto accaduto in passato con la cessione delle quote di altri soci. "La società Sport and Leisure, che ha salvato la Turris dalla certa scomparsa nel giugno 2024, ha fatto richieste giuste per la cessione delle quote", ha sottolineato Capriola. "Non sono vere le notizie di richieste di cifre stratosferiche, ma solo il recupero parziale delle somme investite per salvare la società".

Sezione: Serie C / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 09:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print