L'allenatore del Trento, Luca Tabbiani, ha presentato così la sfida contro la Pro Patria, in programma venerdì 25 ottobre: "Ci sono stati pochi giorni per recuperare, ma ho visto i ragazzi molto attenti e concentrati. Dobbiamo fare in modo di continuare questo percorso positivo".

Tabbiani ha sottolineato le difficoltà della partita: "La Pro Patria è una squadra rognosa, che ha creato una sua identità e lavora bene di collettivo. È stata sempre in grado di raggiungere l'obiettivo minimo della salvezza. Sarà la classica partita difficile, dove dovremo essere bravi a interpretare le varie fasi di gioco".

L'allenatore del Trento ha poi parlato del momento positivo della squadra avversaria: "Colombo ha una squadra che sta facendo un bel campionato. Di fronte ci saranno due squadre di salute e speriamo che possa venire una bella partita".

Infine, Tabbiani ha anticipato le scelte di formazione: "Giocheremo due volte in pochi giorni, quindi tutti i ragazzi sanno che saranno impiegati. Sarà una settimana bella per me perché riuscirò a dare valore a tutto il gruppo. Se riusciamo a fare delle prestazioni utilizzando un po' di giocatori sempre dello stesso livello, vorrà dire che abbiamo un gruppo di un certo spessore".

"Il calcio è un gioco dove conta sempre quello che fai domani quindi non ci possiamo sedere e dobbiamo riproporre quello che abbiamo fatto sinora", ha concluso Tabbiani, ribadendo la necessità di mantenere alta la concentrazione e la determinazione.

Sezione: Serie C / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print