Il Trapani sta attraversando un periodo difficile e il suo allenatore Salvatore Aronica potrebbe pagare a caro prezzo il deludente avvio di stagione. Secondo quanto riportato affermato da Luca Esposito, se domani i granata non dovessero ottenere risultati positivi contro la Cavese, l'esonero di Aronica sarebbe pressoché inevitabile.

Il presidente Valerio Antonini non è rimasto a guardare e sembra aver già individuato il possibile sostituto: si tratta di Michele Pazienza, ex allenatore dell'Avellino, esonerato lo scorso 22 settembre. Il club ha avuto già contatti con l'agente di Pazienza, Paolo Scotti, segno che la scelta del nuovo tecnico sarebbe quasi fatta.

Tra i nomi graditi dalla proprietà c'era anche quello di Fabrizio Castori, ma l'ex allenatore avrebbe declinato l'offerta. Questa possibile svolta in panchina arriverebbe a pochi mesi dall'esonero di Alfio Torrisi, sollevato dall'incarico dopo la seconda giornata di campionato. Il Trapani sperava in un avvio di stagione migliore dopo le dichiarazioni pre-campionato, ma i risultati non sono arrivati e ora la società si trova costretta a valutare un nuovo cambio alla guida tecnica.

Il weekend che attende i siciliani si preannuncia dunque piuttosto caldo, con il futuro di mister Aronica appeso a un filo e l'ipotesi Pazienza che prende sempre più forma.

Sezione: Serie C / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 11:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print