L'allenatore del Sorrento, Enrico Barilari, ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra nel pareggio contro la Casertana, ma ha anche sottolineato come i rossoneri abbiano meritato qualcosa in più. "Avremmo certamente meritato qualcosa in più", ha dichiarato Barilari. "I ragazzi hanno giocato una partita di grande intensità e hanno creato tantissime occasioni da gol. Peccato non essere riusciti a concretizzare".

Il tecnico ha poi sottolineato l'importanza di questo risultato, ottenuto dopo un periodo particolarmente impegnativo: "Questo punto arriva dopo un tour de force che ha visto la squadra impegnata in diverse partite ravvicinate. Siamo leggermente in credito con la sorte, ma il bottino fin qui è ottimo".

Barilari ha infine messo in guardia i suoi giocatori dal rischio di subire un contraccolpo psicologico dopo questo pareggio: "Dobbiamo evitare di abbassare la guardia. Il pareggio contro il Trapani ci ha insegnato che non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno".

Sezione: Serie C / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print