La Pro Vercelli si trova in un momento delicato della stagione, con una serie di sei partite senza vittorie che l'hanno fatta precipitare nei bassifondi della classifica del Girone A di Serie C.

Dopo l'ultima vittoria ottenuta il 28 settembre contro il Lecco, la squadra piemontese ha collezionato solamente 3 punti nelle successive sei gare, frutto di tre pareggi. Attualmente la Pro Vercelli è sedicesima in classifica a quota 12 punti, insieme a Giana Erminio e Pergolettese.

Questa sera, l'undici allenato da Massimo Paci avrà l'occasione di interrompere la propria serie negativa nell'anticipo della 14ª giornata contro la sorprendente Alcione Milano. Una vittoria sarebbe fondamentale per uscire dalla zona calda della classifica e ritrovare fiducia e risultati positivi.

La Pro Vercelli è consapevole dell'importanza di questa partita per rilanciare la propria stagione. I tifosi si aspettano una reazione dalla squadra dopo oltre un mese senza successi, e una vittoria questa sera sarebbe il miglior modo per spezzare la crisi e risalire posizioni in classifica.

Sezione: Serie C / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 17:15
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print