Non solo la prestazione del Crotone contro i ragazzi della Primavera del Lecce ma anche valutazioni sul gruppo. Lamberto Zauli da calciatore era molto bravo nel dribblare e superare gli avversari, evidentemente anche da allenatore conferma questa qualità. Che ha tirato fuori nel rispondere alle domande sul mercato e sui rinforzi che necessitano per completare la squadra.

“Il mio obiettivo – ha detto l’allenatore rossoblù – è quello di valutare tutti i ragazzi che la società mi ha messo a disposizione. Sono tornati tanti ragazzi che hanno fatto bene nelle loro esperienze precedenti. Tanti lo ho avuti io l’anno scorso, per cui si sta lavorando per cercare il giusto mix. Poi vedremo se ci sarà la possibilità di rinforzare la squadra”.

Si Dini, Vitale e Spina non hanno giocato per precauzione, diverso il discorso che coinvolge altri calciatori. Da Branduani a Nicoletti passando per Cuomo. Così come gli attaccanti Kargbo, Cernogoi e Bernardotto. “Tra quelli che non hanno giocato chiaramente qualcuno è sul mercato. La società ha parlato chiaro sin da subito, per cui sono tanti i calciatori che stanno valutando le proprie posizioni. Alcuni – ha concluso Zauli – attendono che vengano definite alcune soluzioni proprio dal mercato”.

Da valutare la posizione di Jacopo Petriccione, il quale invece è sceso in campo nel secondo tempo contro i giovani salentini. Tra l’altro giocando anche una buona partita. Sviluppi in merito sono attesi nei prossimi giorni.

Sezione: Serie C / Data: Lun 31 luglio 2023 alle 22:00 / Fonte: calciocrotone.it
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print