La Casertana ha raccolto un punto nel match casalingo contro il Team Altamura, un risultato che lascia l'amaro in bocca all'allenatore Manuel Iori. Al termine della gara, il tecnico rossoblù ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando le difficoltà nel concretizzare le numerose occasioni create.

"È stata una partita in cui abbiamo dominato il gioco, ma non siamo riusciti a capitalizzare le nostre occasioni", ha dichiarato Iori. "Abbiamo creato tanto, ma la mancanza di cinismo sotto porta ci ha penalizzati. Se non concretizzi le occasioni, è difficile portare a casa la vittoria".

L'allenatore ha poi parlato del caso Satriano, sottolineando la difficoltà nel trovare la soluzione migliore per valorizzare le sue qualità: "Sto cercando di trovare il modo giusto per far rendere al meglio Satriano. Ho provato diverse soluzioni, ma per ora non siamo riusciti a trovare la chiave di volta".

Iori ha infine espresso la sua preoccupazione per la mancanza di continuità della squadra: "Mi dà fastidio il fatto che non riusciamo a mantenere un livello di gioco alto per tutta la durata della partita. Non possiamo permetterci di regalare venti minuti agli avversari, come è successo nel primo tempo. Dobbiamo essere più costanti e determinati".

Sezione: Serie C / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print