Sfida alla capolista Padova per il Lumezzane che domani scenderà in campo allo Stadio Euganeo con calcio di inizio previsto per le 17:30. II tecnico Franzini in settimana ha visto aggravarsi l'emergenza infortuni con altri calciatori obbligati a fermarsi a cui si aggiunge la squalifica di Malotti per l'espulsione contro la Pro Patria, prima nella carriera per il centrocampista. La lista degli indisponibili vede sicuri assenti Arici, Tremolada, Piga, D'Agostino, Pisano, Terranova, mentre altri rossoblù saranno chiamati a stringere i denti come nelle ultime settimane.

"Affrontiamo la squadra che sta avendo un rendimento straordinario in questo girone di andata e sta dimostrando di essere la più forte nel campionato con merito", le parole del tecnico Arnaldo Franzini.

"II Padova - continua l'allenatore - ha individualità importanti ed un gioco che sa fare male, non è sicuramente il momento migliore per incontrarla vista la situazione infortuni che in settimana si è aggravata costringendoci a convocare anche sette Primavera per arrivare ad allenarci in almeno diciannove elementi, a cui si aggiunge la squalifica di Malotti, ma come sempre questo gruppo saprà trovare risorse e motivazioni al suo interno per andare oltre ogni difficoltà e fare una gara di valore, con elementi pronti a stringere i denti per scendere in campo come nelle ultime quattro partite. Domani, ancor di più che nelle scorse gare, sarà importante non sprecare le occasioni da rete che saremo bravi a creare perché concederanno ancora di meno".

Questi i convocati per la gara contro il Padova in programma domani:

Portieri: Carnelos, Filigheddu.
Difensori: Dalmazzi, Deratti, Pagliari, Papetti, Pogliano, Regazzetti.
Centrocampisti: Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang.
Attaccanti: Corti, Ferro, lori, Lipari, Monachello, Pannitteri.

Sezione: Serie C / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 16:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print